Seleziona marchio:  

Dealers


Thermo Scientific, leader mondiale nella strumentazione analitica e nelle attrezzature di laboratorio,  presenta il catalogo di accessori e consumabili per cromatografia, la risposta alle richieste dei laboratori che vogliono migliorare le prestazioni analitiche e la produttività.
All’interno del catalogo si trovano nuovi prodotti studiati per offrire una soluzione completa per le tecniche in uso nei laboratori.
E’ una società del gruppo Thermo Fisher Scientific.

 

Vai al sito


Dal 1979 Microcolumn distribuisce in Italia il catalogo Chromacol, il più noto produttore di vials per autocampionatori GC e HPLC. Le caratteristiche “ tre ondine” indicano vials sviluppati in collaborazione con le case costruttrici e, per questo motivo, compatibili con i vari modelli in commercio. La gamma comprende vials, tappi, setti, chiusure in alluminio, supporti, adattatori oltre a sistemi di chiusura e apertura dei vials. È completata dai filtri per siringa e dai setti per iniettori GC. E’ una società del gruppo Thermo Fisher Scientific.

I prodotti National Scientific sono forniti ai laboratori di analisi da oltre 30 anni. Sul catalogo sono proposti più di 1.500 prodotti per cromatografia, per la preparazione e lo stoccaggio dei campioni. I vials Target DP, PolySpring e gli inserti MicroSert sono solo alcuni dei prodotti innovativi introdotti da National Scientific sul mercato. E’ una società del gruppo Thermo Fisher Scientific.

 

Vai al sito


 

La-Pha-Pack ® è stata fondata nel 1990 ed oggi è uno dei principali produttori di vials per autocampionatori. Collabora con alcuni produttori di strumenti per lo sviluppo di nuovi prodotti e pone la qualità come primo obbiettivo. Dalla nuova sede di Langerwehe, in Germania, vende i suoi prodotti in tutto il mondo attraverso una capillare rete di distributori.  E' una società del del gruppo Thermo Fisher Scientific.

 

Vai al sito


 

Da oltre 20 anni, EP Scientific significa contenitori puliti di tutti i tipi, dimensioni, materiali e applicazioni. EP offre una linea completa di contenitori di campionamento ambientale prodotti per soddisfare o superare i requisiti EPA. E’ una società del gruppo Thermo Fisher Scientific.

 

Vai al sito


 

Fondata nel 1975, Upchurch Scientific è stata per più di 30 anni il leader mondiale nella produzione di raccordi, tubi e componenti di alta qualità nel trasferimento di fluidi e accessori soprattutto per l’esigente mercato di HPLC. Acquisita dalla IDEX  Corporation nel 2004, i prodotti Upchurch Scientific sono ormai un marchio di IDEX Health & Science LLC, ma restano la scelta chiara per gli utilizzatori finali e gli  OEM alla ricerca di materiali termoplastici e prodotti in metallo ad alte prestazioni progettate per resistere alla corrosione e alle alte pressioni.

 

Vai al sito


 

Fondata nel 1976, Rheodyne si propone con prodotti progettati per la soluzione avanzata nella gestione di fluidi per una vasta gamma di strumentazione analitica e di sistemi diagnostici in vitro. Acquistata dalla società IDEX nel 2004, i prodotti Rheodyne sono diventati un marchio IDEX Health & Science LLC, ma restano la scelta numero uno per gli ingegneri strumentali di tutto il mondo che hanno sempre contato sull’alta qualità dei suoi prodotti, come valvole manuali e automatiche per bassa e alta pressione, iniettori automatizzati, valvole di switch e prodotti affini.

 

Vai al sito


Fondata nel 1971 a Glattbrugg in Svizzera, la Ismatech si è specializzata nella produzione di pompe peristaltiche ad alta precisione e tubi dedicati ai laboratori clinici e d’analisi. I prodotti Ismatec includono pompe peristaltiche a singolo e multicanale, pompe a pistoni in ceramica senza valvole e unità programmabili che sono l’ideale quando si pompano fluidi sterili, cellule vive o fluidi aggressivi.

 


MicroPROGEL, società fondata in provincia di Padova nel 2000, si avvale di tecnici e progettisti con oltre 25 anni di esperienza nel campo elettronico e strumentale. L'azienda, nata con l'obbiettivo di progettare e realizzare schede elettroniche di controllo per il settore industriale, ha sempre mantenuto all’interno la proprietà del know-how. Negli ultimi dieci anni ha contribuito a diversi progetti collegati alla tecnologia PEM. Proprio queste esperienze hanno maturato la decisione di progettare e produrre la propria gamma di generatori d’idrogeno ultra-puro. Dispone di una gamma con caratteristiche esclusive comprendenti sia generatori da banco per uso di laboratorio, sia da rack per applicazioni di monitoraggio o fuel-cell.

 


Il Dr. Albin Maisch, dopo aver lavorato più di 30 anni all’Università di Ulm, nel 1995 fonda la società Dr. Maisch-GmbH, sviluppando una nuova famiglia di silice ultra pura, la ReproSil-Pur a fase inversa e normale, con una purezza superiore al 99,999%. Nell’arco degli anni ha introdotto nuove fasi sempre più performanti. L’azienda è inoltre in grado di fornire colonne utilizzando fasi originali delle più importanti ditte produttrici, quali Merck, Hamilton, Eka Nobel, Knauer, Macherey & Nagel, Whatman, Waters, Neos.

 

Vai al sito


Dal 1999 Microcolumn è il distributore italiano dei prodotti Brown Chromatography Supplies, conosciuto marchio tedesco produttore di vials per autocampionatori GC e HPLC e flaconi per stoccaggio. La gamma comprende vials di vetro e plastica, tappi, setti, chiusure in alluminio,flaconi per stoccaggio da crimpare e a vite.

Vaplock è un marchio della Western Fluids Engineering, con sede in California. I prodotti Vaplock sono progettati per ridurre le perdite di liquidi e di vapori dai contenitori di solventi per HPLC e reagenti vari, riducendo notevolmente l'esposizione a sostanze chimiche nocive nell'ambiente di laboratorio aumentandone la sicurezza. Facilità d'uso e adattabilità rendono la serie Vaplock  utilizzabile con una vasta gamma di strumenti da laboratorio, contenitori per solventi reflui e per il trasferimento di fluidi in generale.

 

Vai al sito

TOP