Seleziona marchio:  

Generatori idrogeno

Utilizzano l'ultima generazione di membrane PEM garantendo altissima purezza dell'idrogeno e lunga durata. L’esclusivo sistema di circolazione dell'acqua interna impedisce alla cella di entrare in contatto con sostanze inquinanti, aumentandone considerevolmente la vita.

Durante la produzione dell’idrogeno, il volume interno di gas è così limitato che il generatore può essere utilizzato praticamente ovunque, anche in luoghi dove l’utilizzo delle bombole è ristretto.

Ad ogni accensione, un programma esegue un controllo per verificare eventuali perdite nel sistema garantendo sempre la massima sicurezza. Il controllo elettronico del separatore gas/liquido permette di ottimizzare in continuo la separazione del gas idrogeno prodotto. Un’interfaccia LDC touch screen, semplice e intuitiva, permette la gestione completa dello strumento e permette di verificare in tempo reale le condizioni di funzionamento dello strumento. Una serie di sistemi di sicurezza bloccano la produzione d’idrogeno in caso di malfunzionamento o perdite.

Sono disponibili modelli con flussi da 100 ml/min. fino a 1200 ml/min. con pressioni fino a 16bar.